mercoledì, settembre 06, 2006

La singolarita' caotica della sinistra.

Oriana Fallaci ha paragonato il Qu'ran al "Mein Kampf" e un blogger per esemplificarlo ha estratto i principi totalitari e di distruzione dell'avversario comuni ad entrambi i libri .

Ha suscitato scandalo la reazione di una nota immigrata musulmana palestinese - di sinistra e femminista - anti-americana e anti-semita Dacia Valent che ha cercato di paragonare nello stesso modo gli ebrei e i cristiani ai nazisti. Con notevole violenza verbale e con una palese sequenza di fallacie logiche. Ma cosa puo' avere una femminista di sinistra in comune con gli islamici maschilisti?

Solo un comune nemico riesce a coagulare le passioni da punti logici cosi distanti, anzi specularmente opposti: ugualmente totalitari gli uni che vogliono sottomettere gli altri, ma che prima si alleano contro un comune nemico. Questa e' follia pura. Soltanto l'odio della emotivita' piu' profonda, crea un punto di singolarita', quel luogo della mente "where opposites meet".

Questo e' la sinistra oggi: un caos confusionale dove tutto e l'opposto di tutto si fondono, contro un comune obiettivo. "Il nemico del mio nemico e' mio amico." Come e' possibile che la sinistra femminista diventi filoislamica maschilista? Quale elemento comune di pensiero puo' aggregare due sistemi diametralmente opposti, speculari l'uno dell'altro?

Come non riconoscere che mentre il cristianesimo e' razionale ed equilibrato vi sono visioni del mondo visceramente totalitarie, che non solo non tollerano il "diverso" ma vogliono sottomettere "l'altro" e distruggere chi rifiuta la sottomissione al pensiero unico?

Come e' possibile che neppure le violenze sulle donne vengano condannate, anzi si cerchi in ogni modo di generalizzare e disprezzare tutti i maschi? Qui il rischio e' che tutti covino odio per tutti gli altri e si perda di vista il "lume della ragione". La sinistra e gli islamici se si fondono possono dare una grandissima energia, paragonabile a quella che si sprigiona mettendo a contatto materia e antimateria. Energia viscerale di annichilazione:


1. Sostiene che l'Islam ed i musulmani siano superiori al resto dell'umanità e che l'Islam è mandato da dio a conquistare il mondo e dominare tutte le altre religioni.
2. L'islam e la sharia devono avere il controllo su ogni aspetto della vita. Tutti dovranno sottomettersi a tali regole.
3. I musulmani hanno il dovere di praticare il Jihad e di estendere il dominio dell'islam sul mondo intero, a qualunque costo. La lealtà all'Islam viene prima di ogni altra considerazione etica.
4. Gli uomini sono superiori alle donne e la vita delle donne deve essere limitata alla procreazione, alla casa ed alla cucina.
5. Gli omosessuali sono "traditori di Allah" e dovrebbero essere condannati a morte (molti lo sono davvero).
6. propone un piano dettagliato per la conquista del mondo, incluse le regole precise con cui i popoli sottomessi dovranno essere dominati dagli islamici. Sostiene che le proprietà, i beni, e la stessa vita dei popoli sottomessi appartengono ai musulmani di diritto. Sostiene che i non musulmani non debbano avere diritti civili.
7.
Dà la colpa agli ebrei per ogni problema e promette che saranno sterminati (Il profeta - sallallâhu ’alayhi wa sallam - disse: "Il giorno del giudizio non verrà finché i musulmani non combatteranno gli ebrei e li uccideranno.")


1. Sostiene che i tedeschi siano la razza superiore e che la Germania è destinata a dominare il mondo, ed a dominare tutte le altre razze o nazioni.
2. Lo stato e le sue leggi devono avere il controllo su ogni aspetto della vita dei propri cittadini. Tutti dovranno sottomettersi a tali regole.
3. I tedeschi hanno il dovere di reclamare il posto che dio ha assegnato loro nel mondo, a qualunque costo. La lealtà al "Volk" (popolo, razza), viene prima di qualsiasi altra considerazione di tipo etico.
4. Gli uomini sono superiori alle donne e la vita delle donne deve essere limitata alla procreazione, alla casa ed alla cucina.
5. Gli omosessuali sono "traditori della razza" e dovrebbero essere condannati a morte (molti lo furono davvero).
6. propone un piano dettagliato per la conquista del mondo, incluse le regole precise con cui i popoli sottomessi dovranno essere dominati dalla razza germanica. Sostiene che le proprietà, i beni, e la stessa vita dei popoli sottomessi appartengono ai tedeschi di diritto. Sostiene che i non tedeschi non debbano avere diritti civili.
7. Dà la colpa agli ebrei per ogni problema, e promette che saranno sterminati.








1. Sostiene che le donne siano biologicamente superiori e - una volta smascherata la mistificazione maschile che ha scambiato le qualita' maschili e femminili - la donna conquistera' il mondo.
2. La donna e le sue leggi devono avere il controllo su ogni aspetto della vita dei propri cittadini. Tutti dovranno sottomettersi a tali regole.
3.
SCUM will take over the airwaves, radio and TV networks. SCUM will couple-bust -- barge into male-female couples, and bust them up.
4.
Le donne devono rovesciare il governo, eliminare il denaro, automatizzare il lavoro, realizzare la riproduzione artificiale e distruggere il sesso maschile.
6. If all women simply left men, refused to have anything to do with any -- ever, all men, the government, and the national economy would collapse completely. Women who are aware of their power over men, acquire complete control over everything within a few weeks, effect a total submission of males to females.

7. Dà la colpa agli uomini per ogni problema, e promette che saranno sterminati. SCUM will kill all men who are not in the Men's Auxiliary of SCUM. Men in the Men's Auxiliary are those men who are working diligently to eliminate themselves, men who, regardless of their motives, do good, men who are playing pall with SCUM. [ ovvero i coglioni ]




1. Gli ebrei si autodefiniscono, supportati dalle loro scritture, “popolo eletto” poiché "l’Eterno, il tuo Elohim, ti ha scelto per essere il Suo tesoro particolare fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra" (Devarim 6:4; 7:6).
2. Il Vaticano sostiene che tutti debbano osservare "la legge di Dio" in ogni aspetto della vita, anche in camera da letto.
3. Gli ebrei hanno il dovere di reclamare il posto che dio ha assegnato loro nel mondo, a qualunque costo. Il posto si chiama "Eretz Israel".
4.
Pentateuco: Gli uomini sono superiori alle donne e la vita delle donne deve essere limitata alla procreazione, alla casa ed alla cucina.
5. Lettera di San Paolo a certi amici suoi (e facente parte dei Vangeli): gli omosessuali, graziosamente definiti "sodomiti" vengono elencati - mi pare - fra le voci "assassini" e "parricidi".
6. Ah, 'mbe, allora visto che il Corano stesso si considera - nero su bianco e non in base a presunte "fondamenta teologiche" - l'ultima "puntata" della Sacra Bibbia, allora pure la Sacra Bibbia in toto è musulmana o nazista.
7. Israele: dà la colpa agli arabi e ai musulmani in genere per ogni problema.


Il pensiero della Fallaci ha la Forza della Ragione,
La ragione della Valiant ha la Fallacia
della Con-fusione.

Questa la cortese risposta del blogger:

You appear to be willfully ignoring the serious parallels between the Qu'ran and Mein Kamph, and seem to content yourself with finding elements in the Bible that seem to carry the same message.

This is a fallacy, for the simple reason that both Mein Kamph and Islam mandate the takeover of others by any means necessary, and have proven in throughout their history..the Bible does not.

The last thing that Mohammed said to his followers before he died in 632CE was that they should fight the unbelievers until they either killed them, converted them to Islam or they`felt themselves subdued' and paid tribute to Muslims. Ther is nothing like that in the Bible..although there is inMein Kamph.

To show you how this works in practice, some fundamentalist Christian preacher might say homosexuals are going to Hell...but he's not going to call on his fellow Christians to murder them like the supposed `moderate' Ayatollah Sistani is encouraging the Badr Force militia to do in Iraq.

You also fail to take into account that Christianity and Judaism reformed themselves..whereas the rascism, suppression of women and anti-Semitsm the Qu'ran and the Hadiths are rife with are a part of Muslim practice today.

I suggest you read both books and do some serious thinking.

Thanks for your interst in my essay.